Spedizione & Consegna

EVASIONE DEGLI ORDINI

Gli ordini ricevuti sul sito www.superdogshop.it verranno evasi in 4-12 ore dalla ricezione del pagamento a seconda della disponibilità.
La consegna da parte del corriere avviene in24/48 ore, quindi preoccupati che ci sia qualcuno in casa a ricevere l’ordine nei giorni in cui è attesa la spedizione.
SuperDogShop supporta anche la spedizione presso il proprio indirizzo di lavoro, perciò, se ti è più comodo, puoi indicarlo in fase di completamento dell’ordine.
Gli ordini inseriti il sabato, la domenica o durante le festività italiane saranno evasi a partire dal primo giorno lavorativo successivo.

SPEDIZIONE TRAMITE CORRIERE

La spedizione verrà effettuata con Corriere Espresso GLS , al momento della spedizione sarà inviata una e-mail dove verrà indicato il numero di spedizione attraverso il quale sarà possibile seguire lo stato di avanzamento sul sito dello spedizioniere.

La prima consegna viene effettuata senza preavviso. In caso di assenza del Cliente il Corriere lascia un avviso di passaggio (cedolino dentro la cassetta della posta o sticker sul campanello) e ritenta la consegna il Giorno Lavorativo successivo. In caso di ulteriore assenza il Cliente viene contattato direttamente dal Corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo tentativo di consegna non vada a buon fine, il Cliente sarà contattato dal nostro personale per definire un'ulteriore consegna. Se anche il quarto tentativo dovesse avere esito negativo, il prodotto rientra nei Nostri magazzini con conseguente annullamento dell'ordine e successivo rimborso secondo la modalità di pagamento scelta.

Al momento della consegna della merce da parte del Corriere il Cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento d’accompagnamento del Corriere;
  • che l'imballo risulti integro, non danneggiato, o alterato.

Responsabilità della spedizione: Tutte le nostre spedizioni sono imballate adeguatamente, in caso si dovessero presentare anomalie dovute al trasporto verrete rimborsati. Per poter usufruire del rimborso dovete firmare “con riserva di controllo” al momento della ricezione del pacco.

Consegna: Il venditore non può essere ritenuto responsabile in caso di ritardi di consegna, mancata consegna o recapiti non trovati per errata digitazione dell'indirizzo da parte dell'acquirente. In caso di ritorno al mittente dell’oggetto causa indirizzo incompleto o destinatario assente per usufruire di un'altra spedizione è necessario ripagare il costo di spedizione. Si ricorda pertanto, di fornire un indirizzo valido per la spedizione comprensivo di numero civico e CAP. Inoltre è consigliabile comunicarci un indirizzo di posta elettronica attivo e un recapito telefonico dell’acquirente e/o l’indirizzo di un vicino di casa a cui poter lasciare il pacco nel caso in cui il destinatario sia assente.

COSTI DI CONSEGNA

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese del corriere. I costi di spedizione sono fissi ed ammontano a €6.90. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

La spedizione è GRATUITA per ordini superiori a 35 

Supplemento costi di consegna località difficili da raggiungere (€5.99).

  • Tutte le isole
  • Calabria
  • Venezia Lagunare

Tracking: L’acquirente riceverà il codice di ricerca della spedizione entro 12h dall'ordine.